Comunicazione istituzionale

Novità (9)

Avvisi 25 aprile 2024

Convocazione dei Comizi Elettorali per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’ Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Comunicati 24 aprile 2024

25 Aprile 2024 - Buona Festa della Liberazione

25 Aprile 2024 - Buona Festa della Liberazion

Avvisi 13 aprile 2024

Si riuinisce il Consiglio Comunale in seduta Ordinaria di prima convocazione per il 22 aprile 2024 alle ore 17:00 per l'approvazione del bilancio di previsione 2024/2026

Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria per il 22.04.2024 alle ore 17:00 per l'approvazione del bilancio di previsione 2024/2026

Amministrazione (2)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Rocchetta Sant'Antonio provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Documenti (1)

Il Codice disciplinare stabilisce le infrazioni e le relative sanzioni nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici.

Vivere il comune (1)

Comune di Rocchetta Sant'Antonio

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?