Tempo libero

Novità (3)

Invito all'incontro del 3 marzo p.v. alle ore 18:00 presso la sede comunale per partecipazione al Master of olive Oil 2024
Notizie 6 marzo 2024

Giornalismo investigativo UNDER 30 premio Roberto Morrione corsi Academy Foggia 9/10/11 maggio 2024
Notizie 9 febbraio 2024

Si pubblica la locandina pervenuta dalla Provincia di Foggia relativa al corso inerente il giornalismo investigativo Under 30 — premio Roberto Morrone Academy che si terrà il 9/10/11 maggio 2024 quale attività proposta dalla Consulta della Legalità.

Ordinanza di discplina del traffico in occasione della storica fiaccolata per festeggiamento del Santo Patrono 16 gennaio 2024
Comunicati 12 gennaio 2024

Si rende noto alla Cittadinanza che in data odierna, 12.01.2024, é stata emessa l'Ordinanza n.4 di R.G./2024 di disciplina del traffico in occasione della storica fiaccolata per i “Festeggiamenti del Santo Patrono Sant’Antonio Abate”, del 16 Gennaio 2024.

Servizi (5)

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Procedimento di trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa

Vai alla Pagina

Vivere il comune (7)

Biblioteca Com. "G. Libertazzi"

Una biblioteca è un luogo, fisico o virtuale, finalizzato alla raccolta e alla conservazione di risorse informative fisiche, come libri, riviste, CD, DVD, o digitali, come ebook, basi di dati, riviste elettroniche.

Monastero dell'Annunziata

Antico Monastero deidicato a Santa Maria in Giuncarico conosciuto dalla popolazione come l'Annunziata. Il monastero era collegato con gli abati benedettini di Cava dei Tirreni.

Santa Maria delle Grazie

La chiesa è situata nel quartiere "Pescara". A navata unica, conserva numerose tele del settecento. La chiesa è datata al XVI sec. ed ha una facciata semplice in pietra locale con un piccolo campanile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?