Manifestazione di interesse nomina Commissione Esaminatrice Concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 posto Istr.Tecn. a T.D.P. per 36 mesi-PNRR

Pnrr

Data :

7 marzo 2024

Descrizione

Si rende noto che in data odierna, 07.03.2024, é stato pubblicato all'Albo Pretorio online e nella sezione Concorsi, l'avviso pubblico per la  individuazione di candidati idonei alla nomina dei componenti, esterni al Comune, per la Commissione esaminatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1  (uno) posto a tempo pieno ed determinato per 36 mesi  di “Istruttore Tecnico - Area degli Istruttori (ex categoria C), presso il 2° Settore Tecnico e Attività Produttive  dell’Ente ai sensi del d.l. 80/2021 (PNRR), bandito dal comune di Rocchetta Sant’Antonio  in data 17/11/2023 (Pro.n.0010326/2023).
Termini e modalità di presentazione della domanda
Gli interessati dovranno far pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 18 marzo 2024, la domanda di manifestazione d’interesse, indirizzata al Responsabile del Settore Affari Generali e Finanziari/Servizio Gestione Giuridica Risorse Umane del Comune di Rocchetta Sant’Antonio (FG)-Piazza Aldo Moro n.12 – 71020, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.rocchettasantantonio.fg@pec.leonet.it. La PEC deve essere inviata da una casella personale di posta elettronica certificata (eventuali domande trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o tramite l’utilizzo di PEC di altri soggetti non saranno ammesse).

In allegato sono riportati l'avviso ed il modello di domanda di partecipazione ed il Regolamento vigente di “Disciplina delle modalità di assunzione agli impieghi, dei requisiti di accesso e delle procedure concorsuali e selettive"

Mod.domanda.comp.comm.concorso.All.avv.prot.n.2800-2024
Avv.prot.2800-2024.manif.inter.nom.Comm.concorso.Istr.Tec.(PNRR)
Avv.prot.2800-2024.manif.inter.nom.Comm.concorso.Istr.Tec.(PNRR).pdf
Regolam.Discipl.mod.assunz.concorsi.vigente.dal.30.10.2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?