Municipium
Competenze
- Tenuta dei registri di stato civile e formazione, trascrizioni ed annotazioni dei relativi atti (nascite, cittadinanza, matrimoni, morte);
- Pubblicazioni di matrimonio;
- Anagrafe (schedario anagrafico della popolazione residente e registro popolazione residente, pratiche migratorie, tenuta Aire);
- Statistica (Censimento generale popolazione, servizi, industria ed agricoltura);
- Elettorale (iscrizione e cancellazione dalle liste elettorali, formazione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore e di presidente di seggio, tessere elettorali, segreteria Commissione elettorale, gestione procedimenti elettorali);
- Tenuto elenco delle persone idonee all’ufficio di giudice popolare;
- Leva militare;
- Rilascio libretti di lavoro;
- Carte di identità e rilascio certificati demografici;
- Passaporti;
- Rapporti con Procura della Repubblica, Prefettura e altri Enti per servizi demografici;
- Permessi seppellimento e pratiche trasporto salme;
- Informazioni al pubblico;
- Predisposizione bandi per le gare di appalto di forniture e servizi di competenza del settore e rapporti con la C.U.C.;
- Esecuzione obblighi e adempimenti connessi all’attuazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza compresi gli obblighi di pubblicazione.
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Allegati
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0885.654007
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario mattutino:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì: -dalle ore 09:00 alle ore 11:00
Orario pomeridiano:
lunedì e mercoledì: - dalle ore 16.30 alle ore 17.30
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2024, 09:53